SEI A CASA – IN TOUCH
La tua casa sempre connessa, sempre sicura
QUALI EVENTI COPRE LA POLIZZA

Non hai ancora deciso di attivare la tua polizza Sei a Casa? Noi vogliamo darti le motivazioni che ti convinceranno a richiedere una consulenza. Ecco allora quali sono gli eventi coperti dall’assicurazione:
- Incendio e allagamento: Scoppi, esplosioni, fulmini, fumo, gas e vapori possono danneggiare te e la tua abitazione? Sei a Casa copre molti eventi spiacevoli di cui non dovrai più preoccuparti. Alla lista, vanno ad aggiungersi la fuoriuscita di acqua dovuta alla rottura di apparecchi domestici e tubazioni, i danni causati da neve sul tetto, vento e grandine, e perdite subite a causa di eventi sociopolitici.
- Furto: La tua casa ha subìto un’effrazione e i ladri hanno fatto razzia? Non preoccuparti perché Sei a Casa ti offre un indennizzo per i beni e i valori che hai deciso di assicurare. Grazie alla polizza sarai coperto nelle spese di trasloco, installazione di allarme e porta blindata, sostituzione della serratura e chiavi, guasti causati dai ladri e altro ancora.
- Infortuni: Tu e la tua famiglia siete coperti dentro e fuori dall’abitazione. Infortuni domestici e incidenti stradali non sono più una preoccupazione.
- Responsabilità civile: Puoi scegliere di assicurare i danni causati a terzi dagli eventi previsti dalla polizza, sia che riguardino l’abitazione che la vita privata.
- Protezione legale: Hai sostenuto una vertenza che rientra tra quelle previste dalla polizza? Sei a Casa ti rimborsa anche le spese legali legate all’immobile e alla tua vita fuori dall’ufficio.
SEI A CASA – IN TOUCH
I vantaggi non finiscono qui: Sei a Casa, infatti, non è solo la polizza assicurativa che ti copre in caso di furto, incendio e infortuni, ma fa molto di più.
Per proteggere tutto il tuo mondo non bastano le parole.
Con l’opzione In Touch, puoi aggiungere alla tua polizza l’installazione nella tua abitazione di un kit di sensori dotati di tecnologia BLE (Bluetooth Low Energy) e di batterie ricaricabili.
Ecco quali sono i sensori che puoi facilmente disporre in casa:
- i sensori di movimento: registrano la presenza di estranei e di movimenti insoliti quando non sei in casa;
- i sensori di allagamento: posizionati sul pavimento di cucina e bagno, ti avvisano in caso di perdite d’acqua;
- il sensore fumo: installato in cucina, ti permette di intervenire in caso di presenza di fumi e vapori anomali.
Quando sei fuori casa, puoi tenere sotto controllo la tua abitazione dall’app in dotazione all’opzione In Touch: riceverai una notifica di allarme sul tuo smartphone nel caso si verificasse un’intrusione indesiderata o un evento che potrebbe causare danni alla tua proprietà.
Grazie alla tecnologia, resta connesso alla tua casa e intervieni in tempo reale.
Ti basta richiedere immediata assistenza tramite l’app: i nostri professionisti qualificati sono disponibili 24 ore su 24 per darti supporto in base alle tue esigenze.
Potrai usufruire di tecnici idraulici, elettricisti, vetrai, fabbri, infermieri, tapparellisti, consulenti medici, imprese di pulizie e molto altro ancora.
LA PROMOZIONE PENSATA PER TE

Attivare l’opzione Sei a Casa – In Touch non è mai stato così conveniente!
Se non vuoi rinunciare ai benefici della polizza assicurativa che ti permette di stare sempre connesso con la tua casa anche quando sei assente, questo è il momento giusto per non perdere l’occasione.
Ti offriamo una promozione pensata per te e le tue esigenze:
puoi usufruire della polizza Sei a Casa – In Touch, a partire da 10 euro al mese, fino al 30 settembre 2020.
Richiedi il tuo appuntamento con uno dei nostri consulenti per cogliere tutti i vantaggi della nostra promozione.
CONTATTACI. ABBIAMO TANTE SOLUZIONI PER PROTEGGERE LA TUA ABITAZIONE. APPROFONDIAMO INSIEME
POST COLLEGATI

Calamità naturali: in Italia elevata esposizione ma scarsa tutela

Benessere della pelle: l’importanza della prevenzione

Per le future mamme: tutto quello che c’è da sapere

Prevenzione e benessere: un approccio olistico al concetto di salute
