Skip to main content
Condividi:

SEI A CASA – IN TOUCH

La tua casa sempre connessa, sempre sicura

QUALI EVENTI COPRE LA POLIZZA

Non hai ancora deciso di attivare la tua polizza Sei a Casa? Noi vogliamo darti le motivazioni che ti convinceranno a richiedere una consulenza. Ecco allora quali sono gli eventi coperti dall’assicurazione:

  • Incendio e allagamento: Scoppi, esplosioni, fulmini, fumo, gas e vapori possono danneggiare te e la tua abitazione? Sei a Casa copre molti eventi spiacevoli di cui non dovrai più preoccuparti. Alla lista, vanno ad aggiungersi la fuoriuscita di acqua dovuta alla rottura di apparecchi domestici e tubazioni, i danni causati da neve sul tetto, vento e grandine, e perdite subite a causa di eventi sociopolitici.
  • Furto: La tua casa ha subìto un’effrazione e i ladri hanno fatto razzia? Non preoccuparti perché Sei a Casa ti offre un indennizzo per i beni e i valori che hai deciso di assicurare. Grazie alla polizza sarai coperto nelle spese di trasloco, installazione di allarme e porta blindata, sostituzione della serratura e chiavi, guasti causati dai ladri e altro ancora.
  • Infortuni: Tu e la tua famiglia siete coperti dentro e fuori dall’abitazione. Infortuni domestici e incidenti stradali non sono più una preoccupazione.
  • Responsabilità civile: Puoi scegliere di assicurare i danni causati a terzi dagli eventi previsti dalla polizza, sia che riguardino l’abitazione che la vita privata.
  • Protezione legale: Hai sostenuto una vertenza che rientra tra quelle previste dalla polizza? Sei a Casa ti rimborsa anche le spese legali legate all’immobile e alla tua vita fuori dall’ufficio.

SEI A CASA – IN TOUCH

I vantaggi non finiscono qui: Sei a Casa, infatti, non è solo la polizza assicurativa che ti copre in caso di furto, incendio e infortuni, ma fa molto di più.

Per proteggere tutto il tuo mondo non bastano le parole.

Con l’opzione In Touch, puoi aggiungere alla tua polizza l’installazione nella tua abitazione di un kit di sensori dotati di tecnologia BLE (Bluetooth Low Energy) e di batterie ricaricabili.

Ecco quali sono i sensori che puoi facilmente disporre in casa:

  • i sensori di movimento: registrano la presenza di estranei e di movimenti insoliti quando non sei in casa;
  • i sensori di allagamento: posizionati sul pavimento di cucina e bagno, ti avvisano in caso di perdite d’acqua;
  • il sensore fumo: installato in cucina, ti permette di intervenire in caso di presenza di fumi e vapori anomali.

Quando sei fuori casa, puoi tenere sotto controllo la tua abitazione dall’app in dotazione all’opzione In Touch: riceverai una notifica di allarme sul tuo smartphone nel caso si verificasse un’intrusione indesiderata o un evento che potrebbe causare danni alla tua proprietà.

Grazie alla tecnologia, resta connesso alla tua casa e intervieni in tempo reale.

Ti basta richiedere immediata assistenza tramite l’app: i nostri professionisti qualificati sono disponibili 24 ore su 24 per darti supporto in base alle tue esigenze.

Potrai usufruire di tecnici idraulici, elettricisti, vetrai, fabbri, infermieri, tapparellisti, consulenti medici, imprese di pulizie e molto altro ancora.

LA PROMOZIONE PENSATA PER TE

Attivare l’opzione Sei a Casa – In Touch non è mai stato così conveniente!

Se non vuoi rinunciare ai benefici della polizza assicurativa che ti permette di stare sempre connesso con la tua casa anche quando sei assente, questo è il momento giusto per non perdere l’occasione.

Ti offriamo una promozione pensata per te e le tue esigenze:

puoi usufruire della polizza Sei a Casa – In Touch, a partire da 10 euro al mese, fino al 30 settembre 2020.

Richiedi il tuo appuntamento con uno dei nostri consulenti per cogliere tutti i vantaggi della nostra promozione.

CONTATTACI. ABBIAMO TANTE SOLUZIONI PER PROTEGGERE LA TUA ABITAZIONE. APPROFONDIAMO INSIEME

    Vi contatto per:


    POST COLLEGATI

    TUTELA E PATRIMONIO
    27 Settembre 2023

    Calamità naturali: in Italia elevata esposizione ma scarsa tutela

    È allarmante la crescita degli eventi meteorologici estremi. Nell’ultimo decennio gli eventi meteorologici estremi in Italia, tra cui piogge intense, grandine e trombe d’aria, sono più che quadruplicati, passando da 348 eventi nel 2011 a 1.602 nel 2021. In totale, tra il 2013 e il…
    TUTELA E PATRIMONIO
    4 Giugno 2023

    6 Consigli per una casa a Prova di Ladro

    Le vacanze estive sono il momento ideale per liberarsi dallo stress accumulato, staccare dal lavoro e fare una pausa dalla frenesia della vita cittadina. È un periodo in cui si desidera un relax completo senza preoccupazioni. Che tu stia progettando…
    UN PERCORSO APERTO AL FUTUROPROGETTI E FUTUROIN EVIDENZA
    14 Aprile 2023

    Benessere della pelle: l’importanza della prevenzione

    Il benessere della pelle è un aspetto fondamentale della salute e della bellezza. Prendersi cura della pelle e prevenire i danni causati da fattori esterni, come il sole e l'inquinamento, è essenziale per mantenere una pelle sana, luminosa e giovane.
    PROGETTI E FUTUROIN EVIDENZA
    30 Marzo 2023

    Per le future mamme: tutto quello che c’è da sapere

    La gravidanza è un momento in cui i futuri genitori vengono bombardati da un'enorme quantità di informazioni: si trovano consigli da molte fonti, tra cui libri, riviste, siti web, forum ed esperti di ogni tipo. Questa sovrabbondanza di informazioni può…
    PROGETTI E FUTUROIN EVIDENZA
    2 Marzo 2023

    Prevenzione e benessere: un approccio olistico al concetto di salute

    Il concetto di salute si è evoluto sostando il suo focus sempre più sulla prevenzione, prima ancora che sulla cura della malattia. Siamo in grado di sapere quali sono i comportamenti da porre in essere per riuscire ad anticipare eventuali…
    PROGETTI E FUTUROIN EVIDENZA
    23 Febbraio 2023

    Longevità e invecchiamento: i consigli per mantenersi giovani a ogni età

    Nonostante sull’età cronologica non possiamo fare nulla, la buona notizia è che possiamo riuscire a migliorare la nostra età biologica. Attraverso sane abitudini e comportamenti corretti possiamo mantenerci giovani il più a lungo possibile nelle varie fasi della vita.