Skip to main content

Siamo sempre alla ricerca di talenti motivati e appassionati per unirsi al nostro team, il candidato ideale per noi deve avere una forte passione per il proprio lavoro affiancata alla curiosità di apprendere nuove competenze.

Scopri tutte le opportunità di carriera e inizia la tua avventura professionale con Partner Assicurativi.

Il processo di selezione nella nostra agenzia è strutturato per identificare i migliori candidati e comprende i seguenti step:

1

Valutazione delle candidature
Il nostro team HR valuterà attentamente il tuo profilo e le tue esperienze in relazione alle posizioni aperte. Se il tuo profilo corrisponderà alle nostre esigenze, sarai contattato per la fase successiva.

2

Primo contatto
Primo colloquio conoscitivo con un responsabile delle risorse umane. Questa fase è volta a conoscere meglio la tua esperienza, le tue competenze e la tua motivazione.

3

Colloquio tecnico
In questa fase del percorso entreremo più nello specifico per capire quale potrebbe essere il tuo ruolo all’interno del team.

4

Formazione
Con il nostro processo di formazione apprenderai le skill fondamentali per gestire una consulenza assicurativa e tutto quello che c’è da sapere sulla normativa vigente.

IL TEST

L’ultimo step dopo la formazione è il test: portata a termine la valutazione e firmato il mandato, sarai ufficialmente abilitato all’albo professionale!