Skip to main content
Condividi:

Confartigianato Imprese della provincia di Trapani è una delle 120 associazioni territoriali che compongono il sistema Confartigianato in Italia, è presente sul territorio da maggio 2006 e fin dalla sua fondazione si è sempre configurato come il partner ideale per le imprese che vogliono crescere e competere in un mercato in continua evoluzione.

La forza di Confartigianato sta nella sua diffusione capillare a livello provinciale e nazionale: vanta l’adesione di più di 700.000 imprenditori appartenenti a 870 settori di attività ed è la maggiore confederazione nazionale per la rappresentanza dell’artigianato e della piccola e media impresa.

Anche noi dell’Agenzia Generali Favara Gebbia Adragna Assicurazioni siamo da sempre al fianco delle imprese e crediamo fermamente nello sviluppo imprenditoriale del territorio trapanese; per questo siamo molto lieti di annunciare una nuova convenzione tra la nostra agenzia e Confartigianato Trapani.

 

Da ora in poi saremo ancora di più a sostegno della piccola e media impresa, offrendo a tutti gli iscritti a Confartigianato Imprese di Trapani, ANAP, INAPA una serie di agevolazioni e sconti sui nostri servizi.

Come attività preliminare offriamo a tutti gli iscritti un check up personalizzato e un’analisi dei rischi per evidenziare possibili esigenze di tutela e le relative soluzioni per quanto riguarda salute, impresa, famiglia e patrimonio.

In seguito al check up si potranno scegliere i prodotti assicurativi consigliati godendo di scontistiche variabili a seconda della copertura:

 

  • Sulle coperture RCA e garanzie accessorie si applicherà una scontistica fino al 50% sulla tariffa in vigore.
  • Sulle coperture volte alla protezione dei beni personali ed aziendali gli iscritti potranno beneficiare di condizioni assuntive di favore con riduzione del premio di polizza che vanno dal 20% al 25% per le coperture ramo danni (Infortuni, Salute e Benessere, Malattia e Casa), del 35% per Attiva Arti e Mestieri e Attiva Commercio, del 30% per la copertura Sei in ufficio.
  • Per le coperture Vita e Protezione Pensione e Lunga Vita si applicheranno delle condizioni particolarmente favorevoli che verranno comunicate in sede.

 

Tutte le condizioni di trattamento offerte sono riservate agli associati Confartigianato in via esclusiva, per poter accedere al trattamento in convenzione,  l’impresa associata o il singolo iscritto dovranno, all’atto della stipula contrattuale mostrare una copia della tessera Confartigianato.

Tutte le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato per ricevere ulteriori informazioni.