Skip to main content
  1. L’attività di distribuzione è garantita da un contratto di assicurazione della responsabilità civile che copre i danni arrecati ai contraenti da negligenze ed errori professionali dell’intermediario o da negligenze, errori professionali ed infedeltà dei dipendenti, dei collaboratori o delle persone del cui operato l’intermediario deve rispondere a norma di legge.
  2. Il contraente ha la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario o all’Impresa sulla base dei recapiti indicati nel DIP aggiuntivo di prodotto. Il cliente, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro entro il termine massimo di quarantacinque giorni, può rivolgersi all’IVASS, o alla CONSOB secondo quanto indicato nei DIP aggiuntivi consegnati prima della sottoscrizione del contratto.
  3. La facoltà per il contraente di avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente indicati nei DIP aggiuntivi.

Contatti

Dove trovarci

Agenzia Generale Trapani-Garibaldi: Via Garibaldi, 31. Trapani
Agenzia di Erice: Via Manzoni, 27. Casa Santa Erice

Sub-Agenzia Generali Alcamo, Via Sicilia, 7b
Per Informazioni: +39 0924 22763
Sub-Agenzia Generali Castellammare Del Golfo, Corso Garibaldi, 161
Per Informazioni: +39 0924 30090
Sub-Agenzia Generali Partinico, Corso Dei Mille, 278
Per Informazioni: +39 091 8781548
Sub-Agenzia Generali Carini, Corso Italia, 103/a
Per Informazioni: +39 091 8684123
Sub-Agenzia Generali Custonaci (TP), Via Monsignore Rizzo, 20
Per Informazioni: +39 0923 971480
Sub-Agenzia Generali Paceco (TP), Via Ugo Foscolo, 4b
Per Informazioni: +39 0923 883840
Sub-Agenzia Generali Pantelleria (TP), Via Catania, 27
Per Informazioni: +39 0923 911939