IL TUO AIUTO
è un bene prezioso

Fiduciosi che questo periodo passi velocemente, considerato il perdurare dello stato di emergenza del Covid-19, noi, Vincenzo Favara, Gianfranco Gebbia e Nicola Adragna Agenti Generali di Generali Italia, desideriamo farci promotori dell’iniziativa “Il tuo Aiuto è un Bene Prezioso”.
Tale iniziativa è supportata dal centro di accoglienza Fraternità Serve di Gesù Povero, il cui riferimento spirituale è Suor Maria Goretti, e dalla Parrocchia S.S. Maria Ausiliatrice con Padre Adragna.
L’obiettivo dell’iniziativa è di stimolare il senso di collettività e contribuire in maniera efficace e concreta all’emergenza che, in particolare, stanno vivendo le famiglie in stato di bisogno.
ECCO COSA FAREMO:
Intendiamo raccogliere un ammontare di almeno Euro 20.000 per l’acquisto di prodotti di prima necessità da destinare a famiglie con bambini e per supportare eventuali spese (quali: utenze, canoni di locazione o altro) a cui le famiglie stesse dovranno far fronte.
Ci rivolgiamo dunque a voi, nostri clienti, ad aziende, imprenditori e cittadini perché insieme si possa contribuire ad alleviare questo grave momento di disagio.Ogni contributo, piccolo o grande, farà la differenza.
Unisciti a noi con una donazione
IBAN IT 90B 030321 640001 00000 35069
Intestato a Associazione Genitori e Figli istruzioni per l’uso (CREDEM)
Suor Maria Goretti e Padre Adragna gestiranno lo smistamento di mascherine e buoni da utilizzare per il pagamento di utenze o presso strutture convenzionate, oltre che dei beni di prima necessità di cui appresso.
La totalità delle donazioni raccolte sarà utilizzata inoltre per l’ acquisto di:
- Box Settimanale prodotti per l’infanzia: “Importo 45 euro”
1 conf. pannolini, 1 conf. latte in polvere, 1 conf. pastina, 1 conf. pappine, 2 conf. omogenizzati carne, 2 conf. omogenizzati frutta, 1 conf. Biscotti. - Box Settimanale prodotti alimentari (1 famiglia 4 persone): “Importo 30 euro”
4 kg. pasta, 5 litri di latte, 1 bottiglia di olio, 2 conf. legumi secchi, 2 conf. scatolette di tonno, 1 kg di zucchero, 3 bottiglie di salsa, 2 pacchi di biscotti, 1 conf. caffè, 1 conf. carne in scatola, 2 salamini sottovuoto, 1 conf. di formaggio stagionato sottovuoto, 1 Kg. di riso, 1 barattolo di marmellata, 1 conf. di merendine.
Con questo gesto vogliamo mandare a tutti voi un messaggio di speranza e forza tale rafforzare in ognuno un senso di condivisione e solidarietà.
IL TUO AIUTO è un bene prezioso

POST COLLEGATI

Calamità naturali: in Italia elevata esposizione ma scarsa tutela

Benessere della pelle: l’importanza della prevenzione

Per le future mamme: tutto quello che c’è da sapere

Prevenzione e benessere: un approccio olistico al concetto di salute
