Skip to main content
Condividi:

Entrare nel mondo dei professionisti come Partner è già un traguardo

entrare-nel-mondo-dei-professionisti-come-Partner-è-già-un-traguardo

Il perché è presto spiegato dal dottor Favara, co-fondatore di Partner Assicurativi, che rappresenta l’evoluzione di Favara Gebbia Adragna Assicurazioni: “Siamo un team di specialisti in consulenza assicurativa legati a Generali, il più grande e affidabile gruppo assicurativo italiano.
Il nostro mondo non è fatto di polizze da vendere ma di clienti da ascoltare. Solo avendo cura di ascoltare è possibile identificare la soluzione migliore per ogni persona, imprenditore o professionista che sia. È fondamentale conoscere lo stile di vita, le aspettative, le priorità, poi occorre guardare con obiettività al futuro, ipotizzando anche i possibili imprevisti per arrivare a formulare la proposta più giusta. Non è un certo un lavoro commerciale ma di consulenza.”

Specializzazione d’eccellenza

Continua il dottor Adragna: “In Partner Assicurativi le Persone sono al centro. Ogni Partner è specializzato in un settore assicurativo per offrire un servizio d’eccellenza a tutti i clienti. Per fare un semplice esempio, lo specialista in pensioni è un profondo conoscitore di tutti gli aspetti che riguardano le problematiche pensionistiche ma non solo, conosce i limiti del sistema pensionistico statale e le insidie per i liberi professionisti. Insomma è un vero e proprio esperto che ha ricevuto una formazione specifica e che costantemente è informato e studia.”

Vicini al cliente

Conclude Gebbia: “Siamo vicini al cliente e alle sue esigenze, ovunque sia, perché la vicinanza non si misura in chilometri ma in presenza e assistenza tutte le volte che è richiesta. E da noi non è un modo di dire ma un’attitudine che si esprime ogni giorno.”
Partner Assicurativi è una squadra affiatata e preparata che non agisce su territori specifici ma in base alle competenze. Competenze che migliaia di clienti hanno conosciuto e attraverso le quali hanno costruito un solido presente e un futuro a prova di imprevisti.

Diventare Partner: un’opportunità da cogliere ora

Ogni anno Partner Assicurativi apre la selezione per accogliere nuovi partner, pronti a diventare consulenti assicurativi dopo un’adeguata formazione.

Chi sente di avere una buona cultura generale, un’ottima predisposizione alla consulenza, la ferma volontà di imparare sempre è invitato a mandare la propria candidatura. Dopo una prima scrematura sarà la responsabile della selezione a chiamare direttamente.
Il team conta oltre 50 consulenti della media di 30 anni, di cui ben il 40% è costituito da donne: pronti a diventare Partner?

Per entrare a far parte del team di Partner Assicurativi clicca sul pulsante che trovi qui sotto, compila il form ed inviaci il tuo CV.

CLICCA QUI E INVIA LA TUA CANDIDATURA